lunedì 23 marzo 2020

coronavirus giorno 32

ieri è successo un evento epocale: abbiamo riordinato la cantina! dopo due ore di lavoro, e non so quanta polvere mangiata, ora abbiamo gli scaffali con le cose tutte messe in scatole trasparenti con sopra un'etichetta per distinguerle, e al centro una montagna di roba da buttare alta un metro e mezzo, che ovviamente resterà lì finché non potremo portarla in ricicleria, cioé fino alla fine del bloqueo.
abbiamo anche trovato una scatola e mezza di semi per il prato, chissà se sono ancora buoni.. nel dubbio proverò a spargerli appena toglieremo il telo dal prato.
i primi fili d'erba hanno cominciato a germinare, ma non tolgo ancora i teli perché nel frattempo è venuto un gran freddo, e penso che sia meglio proteggerli. domani andrò a vedere come procedono.
oggi non ho avuto granché voglia di fare, i tempi del lavoro si stanno allungando e anche la spinta a risolvere i problemi. così oggi ho fatto poco, mi sono impigrito così tanto che mi è passata la voglia di fare yoga. BB sta finendo la lezione adesso.
lei combatte la noia facendo torte, io mangiandole. siamo una squadra perfetta. in compenso sto dimagrendo, ho perso due chili dall'inizio del bloqueo, per cui non mi faccio troppi problemi.

Nessun commento: