sabato 5 aprile 2014

la delega ciclistica

ok, alba è morto.
cerco di non pensarci intanto che metto da parte i soldi, e il coraggio di andare dal marnati a dirglielo.
nel frattempo ho un collega che ha deciso di fare Milano-Roma. non è mai andato in bici, ne ha comprata una apposta, e mi ha chiesto consigli. abita sulla Martesana, far allenare lui è l'unica scusa che mi è rimasta per prendere il bicio e uscire. per fortuna l'ho restaurato... se fossi shintoista crederei che alba si è suicidato per gelosia, non sopportando l'orgoglio del vecchio bicio tornato a splendere.
intanto vediamo se domani riesco a fargli fare sessabta chikometri. al collega. non ha mai fatto sport, è sovrappeso, bisogna andare per gradi. quando arriverà a roma ci sarà un po' di merito anche mio. si ha da accontentarsi, di questi tempi.

Nessun commento: