sabato 3 maggio 2008

post-umi

bruciano, le braccia e le gambe. ogni volta che ci sfrego contro qualcosa (le lenzuola, per esempio) mi ricordo quanto sono stato idiota. ora sembro un pinocchio a rovescio: tutto rosa con gambe e braccia rosse.
oggi niente piscina, fondamentalmente perché è improponibile che io mi denudi in pubblico in queste condizioni.
domani vorrei tornare a pedalare. per non peggiorare la situazione ho comprato un body nuovo, con le gambe che arrivano sotto il ginocchio. in cabina di prova sembrava la comodità assoluta, senza elastico alla coscia. per le braccia, non vedo altra soluzione a una maglietta con le maniche lunghe. tristissimo.
ho sempre più voglia di una bicicletta nuova. dopo vent'anni dalla nascita del bicio, mi sembra che sia arrivato il momento. e chissenefrega se non me la posso permettere.

Nessun commento: