mercoledì 11 giugno 2008

11/6 tata-budapest

decido che le previsioni del tempo sono pessimiste, non ci saranno temporali e vado per la vi a lunga, quella che allunga di 50 km ma passa sul danubio, e faccio bene, perché nonostante il caldo é ina bella strada, il danubio é in piena e sembra ribollire, ma dá l´idea di rifrescare un pó l´aria. a metá circa ho l´impressione di aver forato di nuovo, mi adeguio e cambio la camera d´aria per la terza volta in due giorni, ma non trovo il buco e rigonfiandola non si sgonfia piú... un calo di pressione? comunque mentre riparo si ferma un camionista che attacca bottone, chiacchieriamo un po´in spagnolo e mi racconta di quando é stato nella legione straniera in spagna (ma non era in francia? peró lo spagnolo lo parla davvero)
arrivo a budapest incazzato per i divieti alle bici, per le ciclabili non sengalate che non si trovano, per i temporali chge ora sí che si avvicinano. budapest sembra squallida, trovo la stazione mentre arriva lo sciaquone, sono tentato di partire subito, avrei giusto il tempo... poi no, mi imbatto in un ibis, daccio una scommessa con me stesso sul prezzo e la perdo, partiró domani. intanto ho fatto il biglietto.

116 km
5h53m
20 kmh medi
139 bpm medi
4000 kcal

Nessun commento: